La bellezza cura il mondo.

Perché il mondo se ne prenda cura.

L’associazione Noema nasce per creare uno spazio, fisico e ideale, dedicato allo studio, al confronto e alla riflessione sulla musica, sia nella sua dimensione intrinseca, sia in relazione con le altre arti e gli ambiti sociali e professionali che a essa sono collegati. Diamo spazio alla bellezza attraverso la grande musica, perché a sua volta la musica apra spazi e visioni.

Sostenere l’Associazione Noema vuol dire diventare membri di un’idea che agisce, che opera concretamente; significa incentivare nell’arte e con l’arte un atto consapevole contro la banalità e l’assenza di valore; diventare curatori della Possibilità.

Per ringraziare tutti i nostri sostenitori abbiamo previsto appuntamenti esclusivi pensati per loro, la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti gli eventi organizzati da Noema e l’opportunità di costruire insieme concerti o progetti dedicati, anche per occasioni speciali.

Sostieni Noema

Ogni contributo può fare la differenza, per questo abbiamo previsto diverse possibilità per rispondere alle esigenze di tutti:

• Socio Ordinario

a partire da 25 euro all’anno

Potrai avere:

• Riduzione biglietti
    • Eventi riservati ai soci
    • Newsletter dedicata

• Socio Sostenitore

a partire da 100 euro all’anno

Potrai avere (oltre a quanto previsto per i soci):

• 2 ingressi gratuiti a tutti gli eventi con biglietto
    • 2 ingressi scontati (2 €) per i tuoi amici
    • Prenotazione posti (anche su eventi gratuiti)
    • Momenti esclusivi riservati ai sostenitori (presso importanti luoghi della cultura di Milano)
    • Evento esclusivo durante l’anno

• Socio Benemerito

a partire da 300 euro all’anno

Potrai avere (oltre a quanto previsto per i soci):

• 2 ingressi gratuiti a tutti gli eventi con biglietto
    • 4 ingressi scontati (2 €) per i tuoi amici
    • Evento esclusivo durante l’anno
    • Possibilità di studiare con la Direzione Artistica di Noema eventi e contenuti dedicati ed esclusivi (a titolo di esempio: prodotti editoriali, visite guidate, omaggio di fine anno o eventi per occasioni speciali, anniversari o compleanni)

Per associarsi occorre:

1. Scegliere il profilo Socio
  2. Procedere al pagamento della quota online o via bonifico bancario come indicato qui di seguito
  3. Compilare la richiesta di associazione 2021 in tutte le sue parti, dopo aver preso visione dello Statuto NOEMA
  4. Inviare il modulo firmato via mail a info.associazionenoema@gmail.com, via Whatsapp al numero +39 347 0660724 oppure via posta all’indirizzo: Associazione NOEMA – c/o Giuditta Comerci, via Ariosto 16 – 20123 Milano.

In alternativa, è possibile associarsi di presenza durante gli eventi di Noema. Chiedi informazioni al numero +39 347 0660724 o scrivici a info.associazionenoema@gmail.com.

La carica di socio dura un anno solare.

Come donare?